Essere un’impresa in grado di proporre le soluzioni più adeguate produzione di fusioni in leghe leggere in terra completate da lavorazioni meccaniche su specifica del cliente, in un’ottica di eco-sostenibilità, cercando di soddisfare le esigenze dei clienti e di creare valore per i soci, i dipendenti ed il territorio, nella consapevolezza del necessario rispetto dei principi etici e delle regole di condotta espressi nel presente codice.
Essere l’avanguardia dell’innovazione nella gestione delle attività studiando i materiali e le soluzioni produttive che ci rendano sempre un riferimento per i clienti, i progettisti di processo, i competitor.
Onestà e rispetto: impostare tutti i rapporti interni ed esterni sulla base dell’onestà e del rispetto delle regole e della dignità delle persone.
Responsabilità sociale d’impresa: promuovere la sostenibilità di impresa, attivando misure e comportamenti a sostegno di ambiente, comunità e territorio.
Responsabilità individuale: essere consapevoli del valore e degli effetti delle proprie azioni.
Qualità e innovazione: perseguire l’eccellenza migliorando prodotti, processi e competenze, per promuovere il successo aziendale.
Chiarezza: esprimersi apertamente, senza malintesi e strumentalizzazioni, con l’obiettivo di costruire relazioni leali e durature, sia all’interno sia all’esterno dell’azienda.
Coraggio: forza morale che ci rende in grado di intraprendere e affrontare i cambiamenti, le difficoltà e le sfide per coglierne tutte le opportunità.
Senso di appartenenza: sentirsi orgogliosi di far parte di una grande squadra fatta da azienda, collaboratori, clienti e fornitori.